1 – 3 Settembre 2017 | Camping Villaggio Italgest – Magione
Il Campus sarà focalizzato sulla realizzazione di attività volte alla partecipazione attiva da parte dei soci e alla condivisione degli obiettivi della nostra Associazione, grazie al
coinvolgimento di un formatore motivazionale e di una psicoterapeuta che si confronteranno attivamente con i presenti. Sarà un momento di incontro e di festa che prevede la partecipazione a laboratori, discussioni e, soprattutto per i bambini, attività legate anche al progetto “Cibo, Corpo e Mente“.
L’intero Campus sarà infatti focalizzato a raggiungere un reale coinvolgimento e integrazione all’interno della associazione Un Filo per la Vita tramite la messa in atto di momenti di condivisione e formazione esperienziale che si svolgeranno anche all’aria aperta. All’iniziativa, che sarà rivolta principalmente ai pazienti e familiari, prenderanno parte ilTraining Development ManagerGiacomo Santini ela psicologa Dott.ssaMara Eleuteri.
Gli argomenti trattati ruoteranno intorno ai temi di: team, leadership, obiettivo, senso di appartenenza e a quelli di confronto e relazione con gli altri componenti dell’associazione al fine di raggiungere obiettivi comuni. Visto il background sportivo di Giacomo Sintini, il team lavorerà sulle dinamiche di Gruppo e di Campo rilette in chiave organizzativa, cercando di dare punti di sviluppo in un’ottica di miglioramento.
Si terrà, infine, l’Assemblea annuale durante la quale si procederà all’approvazione del bilancio e al rinnovo delle cariche.